Condizioni Generali d'Affitto - Appartamenti Villa Elisa | Falcade - Dolomiti

Vai ai contenuti

Menu principale:


CONDIZIONI GENERALI D'AFFITTO


1. PRENOTAZIONE: Il cliente potrà effettuare la prenotazione dell’appartamento dal sito web www.dolomitirentals.com , telefonicamente al numero +39 0437 599777 o per e-mail all'indirizzo falcade@dolomitirentals.com.

La caparra dovrà essere versata entro 5 giorni lavorativi dalla data della prenotazione. In caso di mancato ricevimento entro il termine stabilito, la prenotazione viene annullata. Il cliente con il pagamento della caparra accetta, senza riserva alcuna, le condizioni generali d'affitto qui riportate, oltre a tutte le disposizioni nelle lettera di prenotazione e/o conferma stesse.

2. MODALITA' DI PAGAMENTO: la caparra – il 50% del canone d'affitto per gli affitti brevi, il 20% per i contratti stagionali invernali – dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario.
Il saldo, unitamente ad eventuali addizionali, dovrà essere versato al momento dell'arrivo. Le chiavi dell'appartamento verranno consegnate solo a seguito del completo pagamento. Forme di pagamento del saldo: bancomat/carta di credito, contanti fino ad € 5000,00.
Le coordinate bancarie sono disponibili sul ns. sito internet, alla pagina “Modalità di pagamento”, raggiungibile attraverso il link presente in tutte le pagine.

3. PREZZI: i prezzi comunicati sono comprensivi di spese relative al consumo di energia elettrica, acqua calda e fredda, riscaldamento (stagione invernale), biancheria da camera, bagno e cucina (solo per soggiorni di breve durata) e pulizie finali. I prezzi non comprendono la tassa di soggiorno, prevista dal Comune di Falcade, di € 1,00 al giorno per persona (esclusi i bambini fino ai 12 anni compiuti), per un massimo di 30 giorni.,

4. RINUNCIA: in caso di disdetta la caparra non verrà mai restituita.

5. ARRIVO: l'entrata negli alloggi dovrà aver luogo tra le ore 16.00 e le ore 18,30 del giorno previsto dell'arrivo. In caso di ritardo o inconvenienti dovrà essere dato tempestivo avviso telefonico al numero +390437599777. L'appartamento viene tenuto a disposizione fino alle ore 18,30 del giorno successivo, dopodiché la Proprietà potrà riaffittarlo e tratterrà la caparra.

6. PARTENZA: il giorno della partenza, l'appartamento dovrà essere lasciato libero entro le ore 9.00: l'angolo cottura, i ripiani interni dei mobili, i piatti e le stoviglie devono essere lasciati puliti, i locali dovranno essere lasciati in ordine e liberi da immondizie, il frigorifero vuoto, aperto e sbrinato.  L'inosservanza di tale regola comporterà per il cliente un'addizionale da detrarsi dalla cauzione. Il riassetto finale non è da intendersi pulizia di fondo. A Falcade si pratica la raccolta differenziata dei rifiuti, all'arrivo il cliente sarà prontamente informato sulle relative modalità.

7. PARTENZA ANTICIPATA: in caso di partenza anticipata, sarà comunque trattenuta l'intera somma versata all'arrivo.                                                                                           

8. CURA DELL'APPARTAMENTO: tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di piano cottura in vetroceramica, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, tv a schermo piatto, forno a microonde, lavatrice, asciugacapelli, aspirapolvere a muro, cassaforte, stendibiancheria, asse da stiro, pentolame, piatti, stoviglie, posate, bicchieri, caffettiera, etc. Per ogni posto letto è previsto un piumino con relativo copri-piumino ed un cuscino. Per gli affitti di breve durata sarà fornita anche (compresa nel prezzo) la biancheria da camera, bagno e cucina.
Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami sullo stato dell'appartamento vengono accettati soltanto nelle 24 ore successive all'arrivo. Eventuali danni alla struttura o alle cose in essa contenute dovranno essere adeguatamente risarciti.

9. CAUZIONE: a garanzia del puntuale rispetto di quanto ai punti 6 e 8, viene richiesta una cauzione di € 150,00 per gli affitti brevi e di € 250,00 per i contratti stagionali invernali. Detta somma verrà restituita alla partenza, dopo aver effettuato il controllo dello stato dell'appartamento.

10. NORME GENERALI:
a) E' vietato introdurre animali di qualsiasi specie negli appartamenti o nelle aree comuni.
b) E' vietato fumare all'interno della struttura.
c) E' vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. La Proprietà si riserva di autorizzare, su richiesta e qualora sia consentito dalla normativa vigente, di alloggiare una persona in più contro il pagamento di un sovrapprezzo. Il mancato rispetto di quanto sopra, comporterà la risoluzione del contratto e l'obbligo per il cliente di versare una somma pari all'ammontare del  canone stabilito, a titolo di penale.
d) E' consentito, agli incaricati della Proprietà, di accedere agli appartamenti per eventuali  manutenzioni o riparazioni necessarie, anche in mancanza del cliente (previo avviso).
e) Non è consentito l'uso di stufe o fornelli elettrici propri.
f) Il cliente è tenuto a rispettare le comuni norme relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane (dalle 12:00 alle 16:00) e notturne (dalle 22:30 alle 08:00).
APPARTAMENTI VILLA ELISA
Via Ferruccio Serafini Medaglia d'Oro, 30 - 32020 Falcade (BL)
+39 0437 599777
Proprietà di FALCADE SERVIZI SAS di Serafini Pier Giorgio & C. | Sede legale: Corso Roma, 125 - 32020 Falcade (BL)
Partita IVA 00874500259
Torna ai contenuti | Torna al menu